HR CAMP – La prima scuola (non accademica) di diritto al lavoro

Clicca qui per guardare il video

HR CAMP è la prima Scuola che ti insegna un metodo concreto per ragionare in modo indipendente e strutturato sulle più importanti questioni che pone oggi il diritto del lavoro.

Non un programma di formazione tradizionale, ma un campo di allenamento, che ti dà gli strumenti con cui costruire il tuo punto di vista, imparando a sostenerlo, argomentarlo e a farne uno strumento per mettere in atto soluzioni che danno valore.

HR CAMP è un luogo in cui rimanere per apprendere e condividere esperienze, che ti offre percorsi di crescita costruiti per valorizzare le tue prospettive, crescere e realizzarti.

Perchè scegliere HR CAMP?

Il vecchio paradigma della formazione non funziona più, serve una nuova ispirazione. Siamo un grande progetto di evoluzione e ricerca che abbraccia l’individuo, la motivazione, la voglia di crescere e la magia di apprendere.

La nostra scuola parla con entusiasmo, sempre. Vogliamo innescare un effetto domino che sia in grado di diffondere la nostra visione e di abbattere i luoghi comuni su giurisprudenza e lavoro, per liberare lo sguardo e rivelare all’orizzonte la possibilità di generare valore.